Requested
Bring Me Horizon - ouch
E lo sai perché ti odio?
Perché ti vedo soffrire tanto quanto me
Perché sai tanto quanto me cosa significhi perdere qualcuno di speciale
Perché preferiamo urlarci addosso dietro pareti di vetro
Perché vorremmo tanto spaccarci quella testa di cazzo che ci ritroviamo
Perché facciamo finta che tutto vada bene
-
Ma cadiamo
E ci ricordiamo che nonostante tutto
Non riusciamo a rialzarci
-
Lo sai perché ti odio?
Perché mi manchi
E non lo ammetto
Mai
Ed era bello
Così bello
Frequentarci
Cos'è successo
A quel chiarore di luna
Che viveva nel mio cuore?
Cos'è successo
Al calore dei tuoi abbracci
Che facevano toccare le nostre anime
Solo per un attimo
Che n'è stato delle nostre promesse
Le nostre risa
Le nostre paure
La tua esuberanza e la mia pazienza?
Ci odiamo
Siamo troppo orgogliosi
Per ammettere il contrario
Ed è strano
Così strano
Disprezzarci
A che serve una galassia di stelle se esiste un singolo chiaro di luna che Illumina il mio universo?