Paura
E lo sai perché ti odio?
Perché ti vedo soffrire tanto quanto me
Perché sai tanto quanto me cosa significhi perdere qualcuno di speciale
Perché preferiamo urlarci addosso dietro pareti di vetro
Perché vorremmo tanto spaccarci quella testa di cazzo che ci ritroviamo
Perché facciamo finta che tutto vada bene
-
Ma cadiamo
E ci ricordiamo che nonostante tutto
Non riusciamo a rialzarci
-
Lo sai perché ti odio?
Perché mi manchi
E non lo ammetto
Mai

