Paura

E lo sai perché ti odio?

Perché ti vedo soffrire tanto quanto me

Perché sai tanto quanto me cosa significhi perdere qualcuno di speciale

Perché preferiamo urlarci addosso dietro pareti di vetro

Perché vorremmo tanto spaccarci quella testa di cazzo che ci ritroviamo

Perché facciamo finta che tutto vada bene

-

Ma cadiamo

E ci ricordiamo che nonostante tutto

Non riusciamo a rialzarci

-

Lo sai perché ti odio?

Perché mi manchi

E non lo ammetto

Mai